martedì 29 luglio 2014

Lizzie Kate Life's A Stitch Travelling Pattern

Oggi dalla casella della posta sbucava una busta bella pienotta, marrone con timbro della Royal Mail e testa coronata della Regina Elisabetta.
Come ricorderete sono stata inclusa nell'iniziativa dello schema viaggiante di LK tramite il Blog di Jacqueline Morris. E' stata per me una bellissima sorpresa apprendere che questo schema è in viaggio dall'inizio del 2013 ed è stato in Canada, Sud Africa, Francia, USA, Finlandia, Dubai e, ovviamente, nel Regno Unito.
Una bellissima cartolina e un delicato pensiero completavano il pacchetto. Terminato il ricamo, lo schema sarà a disposizione di una tra le lettrici del blog, che vorrà continuare nell'iniziativa.

Today I've found in the mail box a brown envelope promising me sometihing exciting.
The Travlling Pattern from  Jacqueline Morris has arrived, alongwith an astonishing letter of instructions (I couldn't believe, it has been travelling all over the world)  a touching card and a thought-with-the-heart present.
As soon as embroidered it will be transmitted to one of my followers, willing to go on in this tradition.
Thanks Jacqueline


4 commenti:

  1. Oooh happy stitching :)
    Cannot wait to see what you do with it!
    smiles :)

    RispondiElimina
  2. ciao Simona! mi piacerebbe saperne di più su questa iniziativa... potresti darmi una mano??
    A, Ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è uno schema di L. K. che viene messo a disposizione di una follower del proprio blog, dopo averlo ricamato. E' in viaggio in giro per il mondo da parecchio tempo e ora è il mio turno.

      Elimina