mercoledì 5 febbraio 2014

Iscritta

Non è stato facile per me decidere. Da tempo seguivo questo evento ed attendevo l'apertura delle iscrizioni. Poi ho iniziato a torturami: è sicuro che la maggior parte delle iscritte si conoscerà, avendo magari già partecipato alle precedenti edizioni. Non è bello trovarsi sole in un gruppo, anzi è una sensazione che detesto. In montagna ho preso parte ad alcuni corsi di ricamo: lì tutte sono membri della locale associazione, fanno lavori stupendi dei quali non sono certo ansiose di condividere i segreti. Tu paghi l'iscrizione al corso e il relativo kit "obbligatorio",  loro non solo sono già capaci e quindi non si iscrivono ma, addirittura, portano da casa i loro lavori iniziati e quindi non necessitano di kits. Si parlano in dialetto e posso assicurarvi che la lingua delle nostre montagne comprende espressioni assolutamente incomprensibili ai foresti. Insomma quando sono lì boccheggio, ma ci vado per imparare (e ho imparato ad es. la broderie suisse e le sfilature). Questa volta non ci sarà da imparare anche se il mio rovescio non sempre è perfetto come quello di molte altre. Alla fine ho posto fine agli indugi e ho chiamato. Io la mia "cadrega" l'ho prenotata, e voi??

Paola Gattiblu: FRA DIECI GIORNI PAOLA GATTIBLU E RENATO PAROLIN S...: Care amiche, si rinnova il classico appuntamento di Gattiblu e Parolin da V & V – Offertissime a Milano in via Soperga 45. ...

5 commenti:

  1. Mi avrebbe fatto piacere partecipare ma purtroppo, in quel fine settimana, ho già altri impegni.
    In bocca al lupo (e non sentirti sola, pensa che chi non condivide la propria passione parte col piede sbagliato).
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione anche perché ogni nostra opera, proprio perché creata da noi, è unica....

      Elimina
  2. Vedrai che ti divertirai! l'atmosfera sarà rilassata e sarà piacevole tutta la giornata!

    RispondiElimina
  3. brava! hai fatto benissimo ad iscriverti! goditi la giornata ed impara tutto chiò che puoi dai maestri, e se gli altri non condivideranno o non parleranno con te... non importa ! non sanno cosa si perdono!!
    ciao e facci sapere!
    Angela, Ct.

    RispondiElimina