Per quanto si dica che si può fare a meno del computer e
della rete che la connessione globale è una schiavitù etc. etc. io, che come chi
mi conosce ben sa, sono priva di altri mezzi al di fuori del computer di casa,
patisco questo essere tagliati fuori dal mondo da quasi una settimana.
Oltre a non poter vedere ciò che accade tra le crocette, non
posso consultare il sito del Policlinico che dovrebbe chiamarci per un
intervento chirurgico per Astrid, non posso consultare il registro elettronico
e il sito della scuola, non posso mandare reclami a chi non mi lascia appunto
connettere.
Perché scegliere di cambiare operatore telefonico?? Per
risparmiare, questa è la fin troppo ovvia risposta. Certo che il se il risparmio si traduce in
arrabbiature ciclopiche, ore ti attesa al numero verde, infruttuose consulenze
da parte dei vari Antonio , Jasmine, Mario etc. etc. (spiace dirlo, - un giorno magari ci finirà anche mia figlia,
visti i tempi che corrono- , ma nel complesso, considerate tante cose, si
capisce come costoro siano finiti in un call center…forse il loro cervellino non
consentiva nulla di meglio) ….
Troppo tardi ormai. Grazie a Wind – Infostrada per tutto!!!
P.S.: ho preparato alcuni post per i prossimi giorni!
Nessun commento:
Posta un commento